La possibilità di pubblicare gratuitamente annunci di lavoro in Svizzera previa registrazione gratuita, e di candidarsi inviando un curriculum senza la necessità di registrarsi.
No. Per informazioni sul diritto del lavoro Svizzero, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità competenti.
No. Questa funzionalità non è disponibile sul nostro sito.
Solo se l’inserzionista è un’azienda o agenzia di lavoro Svizzera che cerca dipendenti all’estero. In generale, è possibile pubblicare annunci relativi a posizioni estere o remote, purchè l’inserzionista sia Svizzero. È altresí possibile la pubblicazione di annunci di lavoro per posizioni basate in Svizzera da parte di aziende estere.
Certamente! L’interfaccia del sito è disponibile solo in Italiano, ma se pubblicare un annuncio in un’altra lingua ti permette di raggiungere meglio il tuo audience, sei libero di farlo.
No. Controlliamo il testo di ogni annuncio prima che sia pubblicato, per evitare truffe. Se sospettiamo che un annuncio sia truffaldino, non lo pubblichiamo, e il nostro giudizio è insindacabile. Per effettuare questi controlli possono passare anche fino a 48 ore dall’invio dell’annuncio. Se un tuo annuncio legittimo non viene pubblicato entro questi tempi, ti preghiamo di segnalarcelo a info*chiocciola*tioffrolavoro.com. Grazie!
Si, segnate come ‘occupate’. Se desideri che siano nascoste, eliminale.
Facciamo del nostro meglio per evitare la pubblicazione di inserzioni truffa, ma non possiamo garantire la sicurezza di tutti gli annunci pubblicati. Come per qualsiasi inserzione online, ti invitiamo a stare in guardia e ad adottare sempre tutte le precauzioni del caso. Se sospetti che un annuncio pubblicato su questo sito sia una truffa o spam, segnalacelo immediatamente a: info*chiocciola*tioffrolavoro.com
Come da informativa della privacy, ci affidiamo a Google Analytics e Google AdSense per raccogliere statistiche di accesso al sito e fornire inserzioni pubblicitarie. Entrambe le cose ci servono per trovare idee e risorse per fornire un servizio migliore. Dettagli sono disponibili sulla nostra Privacy Policy.
Quando invii la tua candidatura per una posizione aperta, il tuo curriculum è inviato direttamente all’inserzionista come allegato email e non è salvato sul nostro server, se non per un breve tempo tecnico necessario per allegarlo al messaggio in uscita, dopodichè viene automaticamente eliminato. Crediamo che questa sia la soluzione migliore per rispettare la privacy dei candidati.
Accedi al sito dal menu in alto a destra, vai alla voce del menu “Modifica account”, e in basso troverai un link “Cancellare l’account”. Questa azione eliminerà irreversibilmente l’account e tutti gli eventuali annunci ad esso collegati.